Sei domande a ??? Oggi con: Roland Gremlich
Roland Gremlich, Presidente della rete Argovia
Quali sono state le tue tre funzioni professionali più importanti?
La creazione della Smart dal nulla con Hayek e Mercedes come CFO e responsabile di progetto per tutti i processi amministrativi con SAP; senior manager con KPMG all'inizio del 2000 e consulenza per start-up, generazionie M&A; e controller della Supply Chain per le FFS con un volume d'acquisto annuo di circa 5 miliardi di franchi svizzeri e mentore del management trainee.
Da quanto tempo sei presso Innovage?
Dal 2018 - prima alla rete della Svizzera nordoccidentale, quindi sono stato membro fondatore della rete Argovia
Per quale motivo?
Vorrei condividere la mia grande esperienza e le mie conoscenze attuali con organizzazioni senza scopo di lucro. I contatti sociali e i compiti individuali mi tengono mentalmente in forma.
Cosa ti ha spinto a metterti a disposizione per la presidenza della rete argoviese?
L'Argovia era una macchia bianca sulla mappa di Innovage Svizzera. La mia motivazione interiore è ancora quella dei tempi quando ero dirigente e animatore di nuove idee. Sperimentare il successo è anche una linfa vitale.
Cosa vorresti ottenere?
Vorrei restituire qualcosa di utile alla società, a partire da tutto ciò che ho avuto nella mia vita. Il che significa fornire aiuto dove il mio impegno e le mie capacità sono desiderati e dove il cambiamento in meglio apporta un valore aggiunto.
Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?
Posizionare la rete argoviese in modo sostenibile. Ciò significa che con progetti di successo e con membri motivati creiamo un nome nel Cantone. Allo stesso tempo, sostenere il Consiglio Centrale con idee e aiutare a far crescere i membri.
